Home » Eventi e Notizie » Attivazione "Sportello Unico I...
9/02/2011

Attivazione "Sportello Unico Intercomunale" dell’Area Udinese

Da lunedì 14 febbraio sarà attivo il servizio "Sportello Unico" per le Attività Produttive al fine di favorire in maniera idonea e con tempi certi le attività imprenditoriali.

Il servizio viene gestito in forma associata nell'ambito dello "Sportello Unico Intercomunale" dell'Area Udinese (SUI) ed è organizzato dal Comune di Udine.
Tra le Amministrazioni aderenti annovera i Comuni di: Campoformido, Magnano in Riviera, Moimacco, Pagnacco, Pasian di Prato Pavia di Udine, Povoletto, Pozzuolo Del Friuli, Pradamano, Reana del Rojale, Remanzacco, Tricesimo, Udine ed ora anche Martignacco.

Per quanto riguarda l'attività del SUI e le modalità di presentazione della domanda per il provvedimento unico vai alla pagina "Uffici" e seleziona la voce "Tecnico Urbanistica-Edilizia" oppure clicca qui.