Home » Eventi e Notizie » SUMMER TEEN: giochi, sport, mu...
13/05/2009

SUMMER TEEN: giochi, sport, musica e spettacolo per bambini e ragazzi
30 e 31 maggio, Centro civico di Torreano
SUMMER…TEEN: giochi, sport, musica, spettacoli ovvero inizia l’estate dei nostri ragazzi!
Il 30 e 31 maggio, presso l’area parco del Centro civico di Torreano, prenderà avvio l’edizione “Zero” di SUMMER TEEN, contenitore per tutto quello che fa gioco, sport, musica e spettacolo visto da e dedicato ai nostri ragazzi, dai più piccoli ai teenagers più esigenti. Di concerto con il Centro di Aggregazione Giovanile e il Centro Operativo Culturale Giovanile e con la collaborazione dell’Amministrazione comunale il Comitato Festeggiamenti di Torreano dedica due giorni di festa al momento più atteso dai nostri ragazzi: l’inizio delle vacanze estive. Il ricco e vario programma si svilupperà tra sabato pomeriggio e l’intera giornata della domenica con spazi, organizzati per fasce d’età, dedicati al divertimento, allo sport, allo spettacolo, ai giochi, ai piccoli affari, alla scoperta del territorio comunale e locale, alla musica, alla break dance, il tutto in adeguati spazi all’aperto e al coperto e con un’offerta gastronomica preferita dai ragazzi. Ogni informazione può essere richiesta al Centro di Aggregazione giovanile o al Comitato festeggiamenti di Torreano, telefonicamente al 335/6540250.
Vedi LOCANDINA per il programma dettagliato.