Home » Eventi e Notizie » Biblioteca: attivo il servizio...
27/02/2014

Biblioteca: attivo il servizio on-line MY LIBRARY

MY LIBRARY è la pagina personale che permette ad ogni utente di utilizzare il catalogo on-line del Sistema bibliotecario dell'hinterland udinese (SBHU) in modo personalizzato.
Che cosa posso fare in My library?
Prenotare i libri che mi interessano e scegliere la biblioteca in cui ritirarli
Controllare la scadenza dei miei prestiti
Proporre un acquisto
Salvare l'elenco dei miei libri/film preferiti, salvare le ricerche preferite
Verificare i libri che ho già letto, aggiornare i miei dati personali, essere sempre aggiornato sugli autori e argomenti che preferisco
Chi può usare MY Library?
Gli iscritti alle biblioteche del Sistema bibliotecario dell’hinterland udinese che possiedono un indirizzo di posta elettronica.
Come si attiva?
Se sei un nuovo iscritto, compilando l’apposito spazio nel modulo di iscrizione; se sei già iscritto chiedendo ai bibliotecari di inviare login e password al tuo indirizzo e-mail; raccomandiamo di modificare la password inviata automaticamente dal programma.

Puoi accedere a My library sia dalle postazioni di consultazione del catalogo in Biblioteca che direttamente da casa all’indirizzo http://www.infoteca.it/udine/homepage.htm, cliccando poi sulla sezione "Area utenti".
Per altre informazioni chiedi in biblioteca e visita il sito www.sbhu.it.