Il cittadino maggiorenne con meno di 70 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore, che è gia stato componente di un seggio elettorale, può presentare domanda di inserimento nell'Albo dei Presidenti di seggio al Comune
Elezioni-richiestaiscrizioneAlboPresidentidiseggio
Tipologia: Procedimento
Elezioni - richiesta iscrizione Albo Presidenti di seggio
Come fare
-
- Essere elettore del Comune
- Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Avere età inferiore ai 70 anni
Sono esclusi i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali, i candidati alle elezioni per le quali si svolga la votazione.
Entro quanti giorni: 30
Cosa fare
- Domanda iscrizione albo Presidenti di Seggio
- Modulo di domanda di iscrizione
- Documento di identità
- Copia del titolo di studio
Dove andare
Sede
Orari
Orario di apertura al pubblico:
Trasparenza
Atto primario: L., N°: 5 Del: 1990,
-
Circolare MIAITSE n. 127/2003
Istanza di parte - L'avvio del procedimento avviene con istanza di parte quando l'amministrazione viene sollecitata a procedere da un privato o da un'altra amministrazione
-
Dott. Sandro Michelizza - Segretario Generale 0432-638415 - mail: segretario@com-martignacco.regione.fvg.it - PEC . comune.martignacco@certgov.fvg.it
-
ricorso alla Corte d'Appello