19.01.2021  -  Scadenza 29.01.2021 Ore 12.00
Tipo atto: Avviso
Manifestazione di interesse

Pubblicazione dell’avviso pubblico per la concessione in gestione dell'area dedicata ad attività di sgambamento cani da integrare con una parte destinata ad oasi felina

Area Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente
Destinatario: Associazioni, enti privati
Materia: Ambiente

L'Amministrazione comunale intende verificare l'esistenza di soggetti interessati alla gestione in concessione dell'area dedicata all'attività di sgambamento cani da integrare con una parte separata destinata ad oasi felina.
La durata della concessione sarà di 3 anni.
I soggetti interessati potranno presentare la loro manifestazione di interesse entro entro le ore 12.00 del 29 gennaio 2021.
L'area rea interessata si trova in in via San Biagio a Martignacco ed è censita al Catasto Terreni con il Foglio 9 - particella 673.
Possono presentare la domanda di partecipazione alla procedura di selezione le associazioni iscritte nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato (L.R. 2312012) che annoverano tra i propri fini statutari la tutela e il benessere degli animali di affezione.
Il concessionario, entro sei mesi dall'avvio della gestione, dovrà integrare l'esistente area di sgambamento cani con la costituzione di un'oasi felina chiusa, come da parere dell'ASU FC - Dipartimento di prevenzione, SOC Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche prot. n. 6405 del 17.01.2021, allegato C al presente avviso.

Per informazioni

Angelo Schiratti

0432 638481

Comunicazioni

19.01.2021

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'avviso pubblico prot. n. 966 del 19 gennaio 2021, riportato sopra, per la concessione in gestione dell'area dedicata ad attività di sgambamento cani, da integrare con una parte destinata ad oasi felina.
Qui sotto potete scaricare il modello della domanda di partecipazione (Allegato A), la planimetria dell'area (Allegato B) e il parere reso dall'Azienda sanitaria in merito all'individuazione di un'area da destinare a "oasi felina" (Allegato C).